EN
La nostra casa dispone di due camere matrimoniali ariose, con ingresso indipendente, bagno privato con doccia e spazio esterno attrezzato. Riscaldamento durante la bassa stagione. Le due camere possono essere intercomunicanti tra loro.
La biancheria viene fornita con cambio settimanale.
Regole della casa
Non è consentito fumare
Animali non ammessi
Vietato organizzare feste/eventi
Non sicuro o inadatto per i bambini (2-12 anni)
Orario per il check-in: 12:00 – 13:00
Check-out entro le 10:00
L’alloggio LIMONE
Graziosa camera matrimoniale all’interno della guest house La Cycas con accesso indipendente sul giardinetto con possibilità di seduta, bagno privato con doccia. Arredata con letto unico matrimoniale, 2 sedie, scrivania, TV-SAT, minibar e WiFi.
La camera matrimoniale LIMONE fa parte della Guest house familiare La Cycas. Ha ingresso indipendente e bagno privato ed è dotata di TV-SAT piccolo frigo e collegamento WiFi, in posizione collinare a 15 min. a piedi da Porto d’Ischia, a ca. 3 km dalle prime spiagge accessibili del Porto (20 min. a piedi, all’andata in discesa, ma – di conseguenza – in salita al ritorno!) e a 350 m dalla prossima fermata del bus e dal Parco Termale Castiglione di Casamicciola T., sui cui ingressi infrasettimanali possiamo offrire sconti interessanti. La camera LIMONE può essere messa in comunicazione con la seconda camera della Guest house grazie all’apertura di una bussola interna.
In virtù della sua forma irregolare, la camera LIMONE risulta subito originale. Arredata con leggeri mobili in vimini è fresca ed accogliente. L’albero di limoni a cui deve il nome e l’alta siepe di viburno offrono ombra e riservatezza. Nel bagno trionfano i colori ufficiali dell’isola: il giallo e il blu!Nota: la camera non offre vista mare!
Possibilità di seduta in giardino.
Colazione servita sulla terrazza con vista sul Golfo di Napoli e sulle isole Procida e Vivara.
L’alloggio MANDARINO
Graziosa camera matrimoniale all’interno della guest house La Cycas con accesso indipendente sul giardinetto con possibilità di seduta, bagno privato con doccia. Arredata con letto unico matrimoniale, 2 sedie, scrivania, TV-SAT, minibar e WiFi.
La camera matrimoniale MANDARINO fa parte della Guest house familiare La Cycas. Ha ingresso indipendente e bagno privato ed è dotata di TV-SAT, piccolo frigo e collegamento WiFi, in posizione collinare a 15 min. a piedi da Porto d’Ischia, a ca. 3 km dalle prime spiagge accessibili del Porto (20 min. a piedi, all’andata in discesa, ma – di conseguenza – in salita al ritorno!) e a 350 m dalla prossima fermata del bus e dal Parco Termale Castiglione di Casamicciola T., sui cui ingressi infrasettimanali possiamo offrire sconti interessanti. La camera MANDARINO può essere messa in comunicazione con la seconda camera della Guest house grazie all’apertura di una bussola interna.
Nella più classica delle combinazioni cromatiche, ossia bianco e blu, nella camera MANDARINO lo sguardo si perde nell’azzurro dell’orizzonte. I pizzi e il ferro battuto la caratterizzano con un tocco retrò.
Possibilità di seduta in giardino.
Colazione servita sulla terrazza con vista sul Golfo di Napoli e sulle isole Procida e Vivara.
Accesso ospiti
– All’esterno, davanti alla camera, c’è un tavolino con due sedie ad uso privato degli occupanti.
– Al mattino alla terrazza della colazione al piano sottostante (raggiungibile tramite una rampa di scale).
Interazione con gli ospiti
– Certamente all’arrivo, impartendo spiegazioni generali sull’isola e sulla sua offerta turistica, culturale, naturalistica e termale), e a ora di colazione suggerendo qualche programma giornaliero.
– Ad ogni modo, vivendo al piano sottostante le camere, siamo facilmente raggiungibili in caso di bisogno o di domande.
Altre cose da evidenziare
Piacevoli e abbondanti colazioni servite in terrazza.
La Cycas dista appena 350 dal Parco Termale Castiglione: all’interno del Parco ci sono 10 piscine termali a differenti temperature, sauna naturale, percorso Kneipp, lettini, sdraio ed ombrelloni. Tra giugno e settembre è possibile accedere al mare tramite una passerella con scaletta in legno. NON c’è spiaggia, ma una passerella in legno che conduce in mare.
Isabella, Giovanni, la Cycas e Gaetano, il geco ischitano, saranno lieti di darvi il benvenuto e di raccontarvi quanto più possibile sull’isola e sulle tante opportunità di visita, scoperta e divertimento.
In bus/scooter potrete scoprire tutta l’isola. Siamo disponibili a fornirvi i contatti di RENT A CAR locali per l’affitto di piccole utilitarie e scooter per muoversi sull’isola in piena libertà
[wptripadvisor_usetemplate tid=”2″